Quantcast
Channel: Riciclattoli (e dintorni...)
Viewing all articles
Browse latest Browse all 297

Estate, tempo di spannolinamento: con i pirati c'è plus facile!

$
0
0
Non Sono Più Una Novellina dello spannolinamento , essendo al Secondo figlio . Eppure, Eppure ne Tanta Voglia ho non (per usare eufemismo ONU), Eppure ho Ancora Tanti Dubbi. 

Però Una Cosa la così: al Primo giro, complice la stanchezza e lo sforzo (avevo il Più piccolo di 4 Mesi, mi svegliavo Quelle 8 Volte una notte, ovvero STAVO Sveglia Praticamente Semper, considerando il Che Il Primo dormiva also Meno del Secondo, il Papà era Lontano ecc), influenzata da chi mi AVEVA Detto: Che vuoi Che Sia? Gli togli il pannolino e in QUALCHE Giorno Tutto a posto! 

Insomma per Farla breve, non mi ero Molto informata, e credo di Aver Fatto quegli ERRORI Che da grande SI pagano con costose parcelle Dallo psicanalista! Scherzi a parte, glielo ho Un po 'Imposto, credo, e lui non ne era affatto entusiasta e QUALCHE Volta temo di Aver perso also la pazienza, amplificando il Suo Rifiuto ovviamente. Tutte Quelle glucosio Che ti Fanno Sentire Una pessima mamma ...

Ma this Volta ABBIAMO UN kit per lo spannolinamento Che buttalo via:

Poi ho capito Che dovevo rilassarmi, fargliela VEDERE Sotto un'ottica Più giocosa e divertente, non perdere di mai mai la pazienza e in Effetti Così Nel giro di QUALCHE Giorno Tutto E rientrato Nella "norma". Con la cacca ci ABBIAMO Messo Un po 'di piu, ma Nemmeno Tanto a pensarci Ora. 

Avevo letto also ONU Libro Che non Dà veri Consigli pratici, ma mi AVEVA aiutato a mantenermi (oa riprendere) la calma, e quindi mi AVEVA aiutata. SI Chiama: Via il pannolino, di Elena del Prà . Lo consiglio, ripeto, non tanto per le dritte in Sé, ma Perchè mi ha aiutata a veder Le cose in Prospettiva, rasserenandomi.

Al Secondo giro dunque ho DECISO di buttarla in caciara da Subito, e via di giochi, letture Collettive, Grandi applausi e incitamento. E Visto Che Il libro prescelto per Il Momento del Vasino E Stato il Vasino del pirata , ho also Fatto QUALCHE personalizzazione a Tema pirati : ad Esempio Disegnato ho do ONU vecchio Vasino galeoni, pirati, ossa ecc. 

Ho Disegnato con i colori per stoffa ONU teschio su Una mutandina di seconda mano del fratellone, ho Fatto also ONU piccolo enigma piratesco fai da te con Gli stecchini dei ghiaccioli! Sì, gliene ho Prese also di Nuove eh!

In Tutto QUESTO Ancora non ho Preso il coraggio a causa mani (lo così, così lo Che mi direte Una Volta Che SI SI inizia non torna indietro Ecco:. Io Ancora non ho Iniziato davvero, complice il mal tempo, e also Il Nido Che . non Ê Finito e le educatrici Che in QUESTO Non Sono cooperativa Quindi per Ora ABBIAMO solista familiarizzato col Vasino, e se prima era Tutto ONU:!! noooooo, il Vasino nooooooo Ora il Vasino E ONU Nostro grande amico, ci Facciamo delle Letture gran, risate crasse, finte pipì, applausi foro e e ANCHE QUALCHE Sessione di cartoneanimato Terapia! 

Ecco, al Momento Ancora nulla pipì e cacca, ma vi aggionerò! Il motto col Secondo E: no stress, per lui e per noi!




E Voi che usate e nuove Metodi per lo spannolinamento?




Viewing all articles
Browse latest Browse all 297

Latest Images

Trending Articles