Quantcast
Channel: Riciclattoli (e dintorni...)
Viewing all articles
Browse latest Browse all 297

Come ti impacchetto i regali: il paccosauro e il paccogatto!

$
0
0


Oggi è di nuovo il mio turno per la #tomboladellavvento e ho pensato di continuare con la mia piccola rubrica come ti impacchetto il regalo, visto che il pacco panda vi era piaciuto molto. Ecco altri "pacchetti animati" o potrei anche dire "pacchetti animali".

Mi spiace molto per le foto di scarsa qualità (ma che bello aver dei problemi con le foto proprio sotto Natale, quando vorresti preparar mille post con foto già accuratamente scattate che non riesci più a recuperare...non sapete lo sconforto!! Per non palar del lavoro, vabbè, mi fermo..sgrunf!).

Quindi vi presento il io simpaticissimo amico: il paccosauro!


O, magari per una bimba, il pacco gatto!


Cosa ti serve:
  • Punto primo: dimentica la carta da regalo e i nastrini! Usa quello che hai in casa: carta da pacchi, carta di giornali e riviste, magari anche vecchi libri che vuoi eliminare (io ho delle chicche in tedesco che non vi dico, però vanno bene solo per pacchetti di piccole dimensioni).
  • Pennarelli: basta un pennarello nero, ma potete sbizzarrirvi anche con altri colori o perché no addirittura dipingerci sopra.
  • Scotch
E il gioco è fatto! Son divertenti da fare e credo divertenti per chi li riceve. Adatti a un Natale non dispendioso e molto creativo. Che ne pensate?



Vi ricordo che questo mio post insieme a quello di Lilly, http://lillypiccolina.blogspot.it/ che vi parla di Ricordi di Natale partecipa alla  #tomboladellavvento !





Viewing all articles
Browse latest Browse all 297

Trending Articles